newslide10.pngnewslide12.pngnewslide13.pngnewslide2.pngnewslide3.pngnewslide4.pngnewslide5.pngnewslide6.pngnewslide7.png

Video Diva: postpunk in distribution

Cari amici, come annunciato qualche giorno fa nel futuro dei Video Diva c'è un'importante etichetta discografica europea ed è giunto il momento di svelarne il nome: si tratta della Swiss Dark Nights di Valerio Lovecchio, che ringraziamo in modo speciale. Come primo atto del nostro sodalizio da oggi i nostri dischi Nuvistasi (2009) e Inetticho (2012) saranno in distribuzione tramite l'etichetta e potrete senz'altro ordinarli qui: https://www.discogs.com/sell/item/386748716 (per Inetticho) e qui: https://www.discogs.com/sell/item/386748726 (per Nuvistasi). Ma non è ovviamente finita qui... presto uscirà un nostro disco dal vivo e nel 2017 finalmente il nostro nuovo album. Nel frattempo visitate la pagina bandcamp dell'etichetta https://swissdarknights.bandcamp.com/ ascoltate e magari comprate un po' di dischi... se vi piacciono la darkwave, il postpunk, il deathrock, l'electrowave (e non solo), troverete di che nutrire le vostre... orecchie!

Piani per il futuro dei Video Diva

Cari amici, ci sono grosse novità all'orizzonte per i Video Diva. Una importante label e distro europea (di cui ancora non sveleremo il nome) molto attiva in ambito gothic/wave (ma non solo) si prenderà cura di noi nei prossimi mesi attraverso un piano di azione articolato in 3 punti :

1 - i nostri due dischi Inetticho (2009) e Nuvistasi (2012) faranno parte della loro distro (presto)

2 - uscirà un album con la registrazione di un nostro concerto al CPA- FiSUD del febbraio 2015 (prima della fine del 2016)

3 - uscirà il nostro nuovo studio album (nel 2017)

Come si dice di solito: "Stay Tuned!" che, per chi non lo sa, significa: "rimanete sintonizzati!"

 

 

Video Diva in concerto @ Spazio Giovani

Giovedì 14 luglio 2016 lo Spazio Giovani di Dicomano (FI) ci ospiterà per un concerto dove proporremo un cospicuo assaggio della nostra ultima fatica discografica, attualmente in fase di missaggio, insieme a tanti altri brani dai nostri lavori precedenti. Inizio concerto ore 22:00, ingresso gratuito. Per maggiori informazioni date un'occhiata alla pagina dell'evento: qui.

1999 - 2013