slidenuovi01.pngslidenuovi02.pngslidenuovi03.pngslidenuovi04.png

Video Diva live @MAX Pub

Ogni tanto i VIDEO DIVA tornano a farsi vivi. Mentre prosegue il lavoro per il nostro prossimo disco che uscirà (ormai è ufficiale) nel 2015, lo splendido MAxPub di Firenze ci ospiterà per un concerto sabato 29 Novembre 2014. Presto tutti i dettagli!

Video Diva in concerto

Ed eccoci al tradizionale appuntamento dell'estate dicomanese con i VIDEO DIVA in concerto. Quest'anno il piatto è più ricco del solito perché oltre a noi saliranno sul palco anche i grandi JAKOBKREUTZFELDTSTRAUM, gruppo la cui storia inizia ancora prima della nostra. Il legame tra queste due band è molto forte tanto che dalle file dei JAKOBKREUTZFELDTSTRAUM, quando ancora si chiamavano  ELEKTROWERKZEUGE, sono passati i chitarristi Giovanni Cerbera (prima di fondare i Video Diva) e Davide Valecchi (che ha suonato con loro anche nel periodo 2007-2009). Una serata solo in apparenza nostalgica: l'obbiettivo di questi musicisti è sempre stato quello di seguire le proprie inclinazioni senza compromessi, senza ammiccamenti a mode del momento o a cliché storici. Orgogliosamente indipendenti da quasi 20 anni.

Il concerto si svolgerà presso il palco dello Spazio Giovani, all'interno della Festa Democratica di Dicomano (FI), via Ciro Fabbroni 12 (zona Impianti Sportivi). Ingresso gratuito. Inizio concerti ore 22:00 circa.

Video Diva digitali

I nostri due dischi Inetticho (2009) e Nuvistasi (2012) sono disponibili per lo streaming e il download attraverso le maggiori piattaforme di distribuzione digitale. Date un'occhiata qui:

Video Diva su Amazon

Video Diva su iTunes

Video Diva su Spotify

 

Intervista ai Video Diva

E' online una bella intervista a noi Video Diva, a cura di Antonella Taravella Guarino (che ringraziamo di cuore), per Words Social Forum, portale dedicato all'arte, alla letteratura, alla musica in tutte le loro forme (http://wordsocialforum.com/). Leggetela qui: http://wordsocialforum.com/2014/05/05/voci-nuove-i-video-diva/ anche per scoprire come la pensiamo sulla scena musicale italiana e per conoscere alcune novità sulle nostre attività.

1999 - 2013